“Organizza con noi il tuo Capodanno 2018 a Milano”

La Morelli Catering Milano sarà la vostra garanzia per la buona riuscita di un evento indimenticabile

Organizza la Festa di Capodanno 2018 a Milano con Morelli Catering

 

Morelli Catering e Barman a Domicilio (Bartender o Barman at home).

Capodanno 2018 a Milano con Morelli Catering

Morelli Catering Vi offre un completo servizio di Barman a Domicilio per rendere uniche le Vostre feste di Capodanno … Organizziamo tutto noi, dal bancone da Bar Tetris ai migliori barman e cocktails per una serata all’insegna del divertimento !!!

Capodanno Barman a domicilio Milano

Capodanno Barman a domicilio Milano

 

Il Bartender la moda arrivata dagli USA

L’ultima moda arrivata dagli Stati Uniti è quella di prenotare un Barman a domicilio.

Capodanno 2018 a Milano con Morelli Catering

Stando alle parole di Daniele Dalla Pola,  professionista italiano di fama internazionale ed esperienza decennale come barman, starebbe prendendo sempre più piede anche in Italia.

Organizzare l’aperitivo in casa è senz’altro una soluzione più economica e di effetto assicurato, specie se la preparazione dei cocktail è affidata a mani esperte” – commenta Dalla Pola, che aggiunge – “Mi capita sempre più spesso di essere invitato a feste private ed anche di tenere dei piccoli corsi di preparazione di due o tre cocktail semplici. In questo modo i giovani imparano e, la volta dopo, fanno da sé.

Sembra, quindi, che i giovani non si lasceranno intimorire dalla recessione economica,  rimediando con eventi casalinghi che potranno essere davvero memorabili soltanto grazie a due parole chiave, ovvero creatività e fashion. Perciò spazio alla fantasia nella creazione di cibi, bevande, decorazioni, musiche, abiti e giochi che rapiscano gli amici ed i parenti invitati nell’atmosfera evocata dal tema che avrete scelto per il vostro cenone, in modo da assicurare l’ottima riuscita della serata.

Ma quali sono i 5 cocktail “fai da te” più richiesti? Secondo una ricerca realizzata online su un campione di 200 barman professionisti italiani, selezionati tramite i blog di settore, emerge al primo posto, con il 36% delle preferenze, il Midnight Martini Royale, drink dalle note agrumate, perfetto per trascorrere un indimenticabile Capodanno; con il 27%, troviamo al secondo posto, l’Oak&Cola, semplice ma giovane e originale, diverso dal più classico rum&cola, grazie al gusto unico e speziato di Bacardi Oakheart, facile da preparare anche in grandi quantità. Al terzo posto, per i più coraggiosi, il Mojito con il18%: la ricetta non è delle più semplici ma, assicurano i barman, con un rum di ottima qualità, delle foglie di menta freschissima ed un po’ di pratica si possono ottenere risultati soddisfacenti. Chiudono la classifica il Long Island (11%), tipico per il post-serata, mentre per un’occasione particolare come questa si può osare con il Daiquiri (8%).

Organizza la Festa di Capodanno a Milano con Morelli Catering
Organizza la Festa di Capodanno a Milano con Morelli Catering
Organizza la Festa di Capodanno a Milano con Morelli Catering
Morelli Catering Milano