Catering Salone Nautico Genova 2024 – Morelli Catering

Catering Salone Nautico Genova 2020 – Morelli Catering sarà presente con i propri servizi

alla Fiera di Genova 2020, 1-6 ottobre.

Servizi all inclusive a partire da 700 euro/ giorno Salone Nautico Genova 2020

Catering Salone Nautico Fiera di Genova 2020

Pranzo a buffet

con menù scelti insieme o consigliati dal nostro Chef. Dai primi piatti al finger food ai contorni sfiziosi.

Catering Salone Nautico Fiera di Genova 2020  Organizzazione Completa

Organizzazione Completa

Il nostro staff curerà tutti i dettagli per soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi visitatori. Incluse Hostess.

Catering Salone Nautico Fiera di Genova 2020 American Bar

American Bar

Un american bar, con i migliori barman, allestito direttamente presso press0 il tuo stand o la tua location.

I Servizi Businness Catering e Banqueting per le aziende in Fiera non sono semplici servizi di fornitura ma devono essere studiati per colpire i visitatori e farsi riconoscere per la particolarità del servizio offerto presso lo stand o durante l’evento facente parte della fiera stessa.

Catering Salone Nautico Fiera di Genova 2020

Morelli Catering

Catering, Morelli Catering Milano

Catering Salone Nautico Fiera di Genova 2020

l Salone Nautico di Genova torna dall’1 al 6 ottobre per la sua 60ma edizione. Il Salone Nautico più grande del Mediterraneo è l’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza del Made in Italy e accoglie ogni anno gli operatori del settore e gli appassionati del mare con oltre 200mila metri quadrati tra terra e acqua a disposizione.

A partire dal 2018, il Salone Nautico di Genova ha sviluppato un nuovo format: un Salone multispecialista, un evento che è contenitore di 4 Saloni, assolutamente complementari e, nello stesso tempo, caratterizzati da una propria identità: non divisione, ma apertura, un’estensione del punto di forza del Nautico di Genova, ovvero quello di un evento trasversale, con profonde verticalità che definiscono un rapporto identitario di 1 a 1 con ogni singolo operatore e visitatore.

L’offerta si articola in un Salone TechTrade dedicato alla componentistica e agli accessori, un Salone della Vela (Sailing World), un Salone del mondo del fuoribordo (Boat Discovery) e un Salone con area Yacht e Superyacht.

Un Salone Nautico che, come il mare, è sempre in movimento per accogliere sempre in modo speciale tutto il mondo della nautica da diporto che si riunisce per sei giorni a Genova.

Catering Salone Nautico 2020 Fiera di Genova
Catering Salone Nautico Genova 2020

LA 60° EDIZIONE SIMBOLO DELL’ITALIA CHE NON SI FERMA

IL PROTOCOLLO DI SICUREZZA DELL’EVENTO RICEVE

IL CONSENSO UNANIME DI TUTTI GLI ORGANISMI DI CONTROLLO

 

Con la 60ª edizione del Salone Nautico, dal 1 al 6 ottobre 2020, proprio dopo la costruzione record di Ponte San Giorgio, parte – sempre da Genova – un nuovo, forte, segnale di responsabilità sociale, determinazione, volontà e saper fare italiani.

I Saloni Nautici, la società di Confindustria Nautica che organizza l’evento, ha superato difficoltà mai sperimentate, scegliendo di applicare misure più rigorose rispetto a quelle indicate dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e dalle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. È stata istituita una Covid Task Force composta da un pool di ingegneri, sanitari e legali, coordinata dal Prof. Avv. Lorenzo Cuocolo, membro della Task Force di Regione Liguria, il cui Protocollo di sicurezza ha ricevuto il consenso unanime da parte di tutti gli organismi di controllo.

Tra le procedure adottate per mettere in sicurezza l’evento una piattaforma gestionale dedicata all’acquisto dei biglietti di ingresso, in vendita esclusivamente online, con l’indicazione dei giorni di visita, la prenotazione dei parcheggi, le telecamere ad ampio raggio per lo screening della temperatura prima dell’accesso, gli ingressi con termoscanner per il controllo individuale e automatizzato ai varchi. Due gli ingressi, quello di Levante in Piazzale Kennedy per il pubblico e quello di Ponente riservato agli espositori. Il layout dell’esposizione, 200mila mq quasi interamente all’aperto, è stato rivisitato per garantire da 4 a 6 metri di larghezza minima su tutti i corridoi, con l’inserimento di percorsi differenziati. L’ideazione e realizzazione di nuove strutture galleggianti per il posizionamento degli stand degli espositori favorisce ulteriormente la gestione dei flussi. Anche il nuovo parcheggio presso il Terminal Traghetti di piazzale Colombo, collegato direttamente via mare con l’esposizione e le aree di Piazzale Kennedy sono sottoposte a controllo sanitario.

Summary
Event
MIDO Eyewear Show Milano
Location
Fiera Milano, Strada Statale del Sempione, 28 ,Rho (Milano),Lombardia-20017
Starting on
02/27/2016
Ending on
02/29/2016