Catering Salone Internazionale del Mobile aprile 2024 Milano

Morelli Catering sarà presente con i propri servizi di Catering alla fiera

Catering Salone Internazionale del Mobile aprile 2024 Milano

Pranzo a buffet

con menù scelti insieme o consigliati dal nostro Chef. Dai primi piatti al finger food ai contorni sfiziosi.

Organizzazione Completa

Il nostro staff curerà tutti i dettagli per soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi visitatori. Incluse Hostess.

American Bar

Un american bar, con i migliori barman, allestito direttamente presso press0 il tuo stand o la tua location.
Parcheggi Fiera Catering Salone Internazionale del Mobile aprile 2024 Milano
Morelli Catering Salone Internazionale del Mobile aprile 2024 Milano

Catering Salone Internazionale del Mobile aprile 2024 Milano

Il Salone Internazionale del Mobile nasce nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane di mobili e dei loro complementi.

Salone Internazionale del Mobile

Ancora una volta al centro dell’attenzione mondiale, il Salone Internazionale del Mobile – il capostipite delle 5 manifestazioni raggruppate sotto il nome di Salone del Mobile.Milano –  si sta preparando alla 60a edizione.


Lavori in corso per la prossima edizione della manifestazione internazionale riconosciuta come punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design. Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. E che si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità, all’insegna dell’innovazione.

Il Salone Internazionale del Mobile è ripartito nelle tre tipologie stilistiche Classico, Design e xLux – il settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea lanciato con successo alla scorsa edizione.

Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.

Catering Salone Internazionale del Mobile aprile 2019 Milano
Catering Salone Internazionale del Mobile aprile 2024 Milano

‘edizione numero 62 del Salone Internazionale del Mobile di Milano si svolge, come da tradizione presso il quartiere Fiera Milano a Rho: l’appuntamento è dal 16 al 24 Aprile 2024.

Rho (Milano) – Anche quest’anno migliaia di espositori che presentano al Salone del Mobile di Milano i loro progetti capaci di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro.

Rho (Milano) – In concomitanza con il Salone del Mobile 2024 sono in programma anche le biennali EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno: queste due manifestazioni si svolgono negli anni pari, mentre negli anni dispari è possibile visitare Workplace3.0, ovvero il salone dedicato all’ambiente di lavoro, ed Euroluce, il salone dell’illuminazione.

Salone del Mobile Milano
Evento
Catering Salone Internazionale del Mobile aprile 2024 Milano
Location
Fiera Milano Rho, SS del Sempion,Rho - Milano,Lombardia-20017
Starting on
17 aprile 2019
Ending on
22 aprile 2019