Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2024

Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2017 – Morelli Catering parteciperà alla Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2020. Potrete trovare i nostri servizi di Catering, Buffet e Coffee Break aziendali e la nostra organizzazione di eventi con hostess e personale preparato che sapranno gestire al meglio tutti i servizi da Voi richiesti.

Pranzo a buffet

con menù scelti insieme o consigliati dal nostro Chef. Dai primi piatti al finger food ai contorni sfiziosi.

Organizzazione Completa

Il nostro staff curerà tutti i dettagli per soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi visitatori. Incluse Hostess.

American Bar

Un american bar, con i migliori barman, allestito direttamente presso press0 il tuo stand o la tua location.

I Servizi Businness Catering e Banqueting per le aziende in Fiera non sono semplici servizi di fornitura ma devono essere studiati per colpire i visitatori e farsi riconoscere per la particolarità del servizio offerto presso lo stand o durante l’evento facente parte della fiera stessa.

Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2020

Morelli Catering

Catering, Morelli Catering Milano

Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2017 Foto Esterni
Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2017 Ingresso Fiera

Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2020

 

 

Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2014 Buffet AziendaleLe nostre offerte per Norimberga 2020

Gestiamo in proprio le autorizzazioni documentazioni necessarie per l’accreditamento e l’accesso del nostro Staff e dei nostri mezzi di trasporto presso la Fiera.

Contattateci per scoprire le nostre proposte migliori per rapporto qualità / prezzo!

Qualità, Professionalità, Organizzazione: con i nostri Servizi renderemo la Vostra Fiera un successo. Presentazione raffinata,  vini e spumanti  selezionati solo tra etichette DOC e DOCG.

Open Bar, Buffet, Happy Hour, Cocktail, Servizi di Catering attivi per tutta la giornata con Menù specifici secondo l’orario coordinati dai nostri Camerieri, qualificati, esperti e di bella presenza.

Food&Beverage di prima scelta e una lunga esperienza ci rendono un Partner affidabile e sicuro per consentirVi di concentrarVi con serenità sui Vostri Clienti!

SPS IPC Drives è fiera leader in Europa per l’automazione elettrica.

Automazione elettrica – Sistemi e Componenti, Fiera Internazionale e Conferenza
SPS IPC Drives è una delle più grandi fiere internazionali per tecnologia di automazione elettrica. Lo speciale: Esso copre non solo tutti i componenti, ma anche sistemi. Con la presente è una delle poche manifestazioni che offrono soluzioni di automazione integrate. Espositori e visitatori profitto dal vantaggio che visitare numerose mostre su componenti diventa superflua. Con una struttura argomento rilevante per l’industria e la rilevanza chiara dei contributi alle applicazioni, SPS IPC Drives lezioni conferenze e tutorial forniscono un’eccellente piattaforma per discutere di nuove tecnologie e applicazioni innovative.

SPS IPC Drives si svolgeranno su 3 giorni

28, 29, 30 Novembre 2020 a Norimberga.

Incontra i fornitori di tecnologia di automazione elettrica da tutto il mondo. Informatevi su tutti i prodotti, le tendenze e le innovazioni all’interno del settore provenienti da 28, 29, 30 Novembre 2020 a Norimberga

a Norimberga. Commercio equo e adiacente offerta congressuale la piattaforma perfetta per cercare le giuste soluzioni per i vostri compiti di automazione.

Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2020

SPS IPC Drives è la mostra leader in Europa per l’automazione elettrica .

Incontrare i fornitori di tecnologia di automazione elettrica da tutto il mondo . Informatevi su tutti iprodotti , le tendenze e le innovazioni del settore dal 28 al 30 novembre 2020 a Norimberga. La fiera offre la piattaforma perfetta per cercare le giuste soluzioni per i vostri compiti di automazione.

Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2017
Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2020
Summary
Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2017
Article Name
Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2017
Description
Catering Fiera SPS IPC Drives Norimberga 2017
Author
Publisher Name
Morelli Catering Milano
Publisher Logo